Presentata la stagione teatrale 2019/2020

24 Settembre 2019

Presentata questa mattina, la stagione 2019/2020 del Teatro Vaccaj.
5 spettacoli di prosa, un ricco cartellone di “Fuori Abbonamento”, teatro per le famiglie e teatro per le scuole per un Teatro da vivere tutto l’anno!
Ad un anno dalla riapertura del nostro Teatro e dopo aver registrato nel corso dei tanti eventi, concerti, iniziative e spettacoli, 16.000 presenze, ci apprestiamo a vivere una nuova e coinvolgente stagione. Tante proposte per accontentare il pubblico di un territorio che si dimostra competente e innamorato, ogni anno di più, delle nostre proposte artistiche – dichiara Giuseppe Pezzanesi, Sindaco di Tolentino – Un ringraziamento va all’Amat, alla Compagnia della Rancia e Saverio Marconi che ci affiancano in questo fondamentale percorso culturale e all’Assessore Silvia Tatò. Sarà ancora una volta bellissimo emozionarci insieme e vivere la “Magia del Teatro”.
La collaborazione di lunga durata fra AMAT, Comune di Tolentino e Compagnia della Rancia trova nuova vitalità con la realizzazione di questa stagione teatrale, di certo gradita al pubblico per la varietà e l’alta qualità della proposta. –
continuano Gino Troli e Gilberto Santini, di AMAT –Ci onora la fiducia che l’Amministrazione Comunale ci ha accordato decidendo di condividere la gestione, per i prossimi due anni, del Teatro Vaccaj; responsabilità in cui l’AMAT non poteva non avere al suo fianco l’esperienza e la professionalità degli amici della Compagnia della Rancia. Di questo gioiello della cultura, non solo per la città di Tolentino ma per tutte le Marche, impegno comune sarà valorizzarne ancora di più prerogative, carattere e vocazione.
Il Teatro Vaccaj non è solo un gioiello architettonico. È il luogo del cuore, da oltre 35 anni, per Compagnia della Rancia. –
conclude Saverio Marconi, direttore artistico di Compagnia della Rancia – Uno spazio di crescita, di conoscenza dell’arte in ogni sua forma, per tutti coloro che lo vivono, dietro le quinte o da spettatori, di cui essere orgogliosi e responsabili. È questo il senso profondo con cui Compagnia della Rancia si mette a disposizione con passione.

Qui tutte le info sulla stagione

Torna all'archivio News